sabato 20 giugno 2009

Per sorridere, dopo la pioggia il sole: Peste e corna

Peste e corna
PESTE E CORNA
a chi mi ha fatto male
deve solo sperare di morire.
Io sono un santo
e Tu sei peccatrice
ed hai peccato contro Nostro Signore.
Io soltanto so cosa è sano e giusto!
Non hai alcun cuore
l'animo hai disonesto.
Mi hai tradita FIGLIA DI UN CANE; ABORTO!
Il tuo gesto a te sarà ritorto.

Hai giurato ” tu sei l'eterno amore”
poi, sei andata a letto col banchiere

Cosa dici?
L'hai fatto per il mutuo?
e poi che?
Ti ha dato pure un fido?

Oh mia cara, mio amore, dolce miele.
PESTE E CORNA
a chi a te sputa fiele

5 commenti:

stella ha detto...

Fantastica...sorrido ancora ora.

Massimo ha detto...

Ho visto che sei passato dalle mie parti !
Ti ringrazio molto Mistral.
buon week end...saluti

pasticcino ha detto...

Ciao Mistral,
bellissima.....troppo forte!!

buona serata!!

achab ha detto...

molto bello il tuo post,buona domenica mistral.

Sab73 ha detto...

Ciao Mistral se passi da me c'è un premio per te... se ti va.

Baci e dolce notte.

Per aiutarvi a capire, qualunque sia la Vostra lingua

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...