martedì 7 luglio 2009

Diamanti


Mi sono chiesto cosa è per me il blog. Prima di questo scrivevo le mie poesie su scrivere . info ed ero visto da un centinaio di contatti a settimana ; poi ho deciso di scrivere per me, qualcuno mi aveva proposto di scrivere a pagamento le mie poesie ma mi dava una miseria, ho pensato, chi se ne frega, scrivo perché mi piace. Vorrei scrivere per lavoro come la maggior parte di chi fa un blog, ma a dire la verità i contatti languono e anche le persone a cui piace quello che scrivo. Probabilmente quello che si dice è vero : "vendi un uomo per quello che pensa di valere ed acquistalo per quello che vale"

A questo punto ho pensato se valesse la pena scrivere un blog poco visto, addirittura ne ho creato tre, una storia che amo e che si chiama phantasophiasi, il lavoro che amo e una parte della mia anima.

Alla fine ho capito che questi blog servono a farmi stare bene; non è importante chi mi legge, è ovvio che mi piacerebbe condividere con tanti altri ; anche perché in fede e senza falsa umiltà credo che quello che scrivo sia bello ( a me piace molto). Le persone che passano da questo porto e scelgono di condividere una parte del loro tempo per leggere, emozionarsi(spero), per me, sono molto preziose , come tutte le cose rare.

E'molto emozionante, leggere i commenti di chi mi lascia un suo pensiero; tutto quello che mi date è corollario di quello che scrivo, lo completa. .

Grazie

2 commenti:

alessandra ingrid ha detto...

Mistral, condivido appieno il tuo pensiero. Anch'io mi sono posta la stessa domanda e ho capito che un blog è come un'oasi,un rifugio,un luogo dove stiamo bene in nostra compagnia, sapendo che non siamo soli,ma che ogni tanto un passante ci lascia un saluto , ci parla o ci racconta qualcosa di sé lasciandoci un'emozione.

Io passerò ogni tanto a salutarti e a leggerti perché mi fa piacere farlo.

Un caro saluto, Alessandra.

Miryam ha detto...

Il blog ... anch'io me lo sono chiesta e continuo a chiedermelo... mi ritrovo con quanto affermi, anzi, forse ,l'ho scoperto leggentoti.
Il blog può essere un angolino dove sistemiamo i nostri pensieri per condividerli con chi, mentalmente, ci è più vicino....
Ciao Mistral!

Per aiutarvi a capire, qualunque sia la Vostra lingua

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...