domenica 14 febbraio 2010

Poesia d'amore- Il sogno delle tue notti

Aliterò sul tuo collo inerme
il mio caldo respiro
perché possa dare brividi al tuo seno.

Sussurrerò al tuo orecchio
il calore del deserto
affinché arda i tuoi sensi;
li disseterò alla mia fonte

Languido
dove mostri i segni del tuo piacere
passerò la mia lingua
per acuire la tua emozione.

Mentre porterai indietro la tua testa
con i tuoi occhi chiusi all'estasi
userò le mie mani
per penetrare i tuoi segreti con sapienza.

Nutrirò la tua anima
con parole d'ambrosia e miele
che possano nutrirti
mentre Ti fanno immortale.

Carezzerò i tuoi capelli
al vento del crepuscolo
e nella sera sfiorerò ancora il tuo corpo
per nutrirmi della tua carne.

Stanco dormirò al tuo fianco
fino a quando arriverà la notte a staccarmi.
Allora mi avvinghierò al suo mantello
e la pregherò nelle mille lingue
fino a divenire 
il sogno delle tue notti.

9 commenti:

Miryam ha detto...

Molto emozionante ...ma questa quartina è meravigliosa :
"Nutrirò la tua anima
con parole d'ambrosia e miele
che possano nutrirti
mentre Ti fanno immortale"
Buon San Valentino!
P.S. La cura di Battiato è stupenda!

Mistral ha detto...

La Cura è la poesia d'amore in musica tra le più belle mai donate agli uomini.
Ti ringrazio di cuore per il Tuo commento

UIFPW08 ha detto...

Complimenti per i tsti che scrivi, Bravo,
Ciao Mistral.

Massimo ha detto...

Mistral bellissima poesia. Bella davvero.
Mi ha emozionato e pure provocato qualche brivido... grazie ancora una volta.

Mistral ha detto...

Uifpw08 Complimenti a Te per le poesie che trasformi in foto (o le foto che diventano poesie)

Mistral ha detto...

Massimo, sarà questo freddo.
Scherzo, sai che i commenti da un "S
apiente" come Tu sei sono davvero molto graditi

stella ha detto...

Mistral mi hai regalato emozioni fortissime...
La canzone citata piace molto anche a me.

Mi raccomando di venire a votare.

Alias ha detto...

Eccitante e tenera allo stesso tempo.
Ciao

Mistral ha detto...

Stella proverò a farlo se il Tempo mi dona del tempo.
Alias , allora Ti somiglia

Per aiutarvi a capire, qualunque sia la Vostra lingua

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...