Passa ai contenuti principali

Contorto chaotico Rap


Libido all'imbrunire
viaggio senza volere pensare
i suon i arrivano alla testa
e glòi occhi non si staccano dalla tastiera
la nuova era
giunge
alla fine del mondo
il giorno
chiede spazio alla luna
balla la fortuna
ed il saggio in silenzio osserva
nulla è fasullo
il piano scivola veloce
e la mente va feroce
io scrivo senza chiedere il signioficato.
Le parole fluide viaggiano
 e neanche loro conoscono il senso
il legame è stabilito
solo pensieri senza fiato
tu òegggi
e credi sia premedirtato
ma non mi vedi
 non sai quanto vado veloce
senza pensare
 entusiasta di essere
 nuovo
Pensiero senza dimora
 solo istinto senza alcuna paura.
Tu leggi e conosci la mia fretta
 conosci cosa ho io dentro la testa
 vortici e spirali
rimasugli del giorno che la notte
se ne vanno via
lontani.
Il sonno agita le mani ma il poensiero è ancora calòdo
 Io sono spavaldo
 io scrivo senza controllare
i miei pensieri vagano
 non ho alcuna volglia di pensare.
Ripetizioni
 frasi messe in fila
cazzo di errori
 omissioni di ritmo e rime
 Io non voglio che sia premeditato
 è un rap
 un perderrsi asenza fiato.
Scrivere
 scrivere
 mentre la mente viaggia
parole su parole senza senso alcuno
 il peccato non esiste
 ogni cosa è emozione
 pura e semplice estensione della mia vològia di scappare
Emozione cazzo mi ripeto
senza filtri
senza ostentazione
 parole dette a caso
una poesia che non avrà mai uguali
folle come la mia mente
 che rimcorre
 i miei errori
la mia voglia di fuggire
 dagli stereotipi ancestrali demoni
che la mia mente ha sposato
 coniugato ai miei errori
alle mie  paure.
I sensi di colpa del mio cervello bacato
le paure
 cacchio
 le mie paure bastarde
 che mi tengono vivo
appena il giusto per non soffocare.
Ma io voglio immergertmi
perdermi nel mare
 nuotare
 fino in fondo
 sfidare le sirene
 quelle splendide creature che ti catturano
senza farti respirare.
Qua nulla è intentato
le virgole gli spazi
 i passi a capo
 tutto è un rompicapo
lasciato cosi com'è
 tutto in una volta
 tutto d'un fiato
 Ora gia è finito
 ma voglio continuare
 lottare
vincere
cadere
 cazzo quanto è bello cascare
 farsi male alle ossa per potersi rialzare
Tu leggi
 e dici
che schifo
che pensiero contorto
il suo spirito è distorto
 sconvolto
 quello è un cavolo di matto
 un fottuto
 stracco
 pazzo
 che ha smarrito la sua luna dentro il pozzo.
Cavolo la luna il sole
 la luce
 l'amorte
 tutte follie
 menti distorte
 dissacrate
 contorte
 assorte
 spaurit sparite
 matte
 discinte
 circoncise
Lo so circonciso
 è una parola senza senso
 ti do il mio assenso
 è fuori dal contesto
 però
 sonmo io il pazzo che scrive
 il malato di poesia
 il folle demente che tu stai leggendo.
Attento
potrei contaminarti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rane e Rospi-Poesia introspettiva

Rane e rospi gracidano nello stagno colori vivaci, e canti d'amore. Attorno a loro libellule metallo volano a sfidare le lingue di menelick che si tendono mortali. Rannicchiato ai lati dello stagno osservo gli occhi sporgenti ed aspetto il momento per nutrirmi. Inghiotto rospi dalle crespe verruche piene di liquido velenoso ed amaro. Rane e ranocchi li ingoio del tutto interi senza per questo  perdere il respiro. Oramai ci sono avvezzo i batraci me li calo tutti d'un pezzo. Ho perso il mio orgoglio alla fiera della responsabilità o forse l'ho solo smarrito ma sono certo è rimasto là. Nel mio stomaco i peli hanno tappezzato le pareti e nessun boccone è troppo amaro prima o poi ogni scoria ne esce fuori. Tornerò indietro un giorno riuscirò a tornare.  Steso sul prato troverò il mio orgoglio calpestato. Preso a pedate qua e la spruzzato di fango. Lo prenderò lo distenderò al sole lavandolo con acqua

ONIRICA-poesia folle

Sogni siamo immersi nei sogni sfiorano le nostre anime i bisogni mentre ci innalziamo al di sopra delle necessità. Stringiamoci forti alla vita la notte  arriva in silenzio guidiamo  il nostro cuore alla riva mentre dal nulla ci salva l'incoscienza. Affrettiamo il respiro prolunghiamo il passo l'aguzzino che ha ucciso le illusioni ha posto sul cuore un masso. Il pensiero è innocente  la lussuria strisciante Nel godere suadente le vestali discinte. Sogna  nel sogno è insito il bisogno La vita che non hai avuto il peccato che hai desiderato. Mutanti sordidi prendono avvento le putride carni odorano di melassa la lama bianca sulla tua gola il sangue scorre più lento. Danzano un sabba le streghe nel buio un puledro nitrisce urli lacerato il dolore il tuo piacere avvizzisce. Viaggiamo immersi nei sogni sfiorano le anime mondi messi di pianti fecondi il grande censore oggi miete. Ride soltanto chi soffre mentre chi piange ormai dorme sogna un uomo il domani mentre il futuro

Eterno

Dentro il sole la luce esplode nessun spazio al buio il silenzio è fragore esplosione di idrogeno ed elio, L'oscurità è concetto astruso senza significato il freddo solo mito desiderio senza riscontro. Nel sole infiammo il mio cuore alla ricerca del Dio senza corpo essenza dell'essere unica realtà dell'esistere. Nella sua luce io divento fiamma che al vento immobile si adegua. Nel sogno immerso dormo nell'infinito universo perso rincorrendo chimere nello spazio e nel tempo finito. Il cerchio senza fine mostra retta la linea nel tutto individuo i miei limiti sono tra la mia fine e il mio inizio. Io eterno