Guernica- L'orrore della guerra |
Io non comprendo perché milioni di persone divengono succubi di centinaia di omini di potere che, dietro le loro scrivanie , decidono chi e perché uccidere e i milioni li seguono ciecamente senza dubitare, senza ribellarsi, anzi assurgendo questi a eroi nazionali.
Io non comprendo come possano uomini di chiesa esternare blasfemie per condurre fedeli a combattere in nome di un dio che a mio parere è un immagine malefica creata da anime corrotte colme di cattiveria, si , cattiveria è una parola obsoleta e da bambini ma a me piacerebbe tornare innocente e credere in Babbo Natale a proposito, ci credo.
Sono confuso se penso che per il potere e il danaro si decide di costruire strumenti che potrebbero creare Danni alla Nostra Terra a Noi e ai Nostri Figli adducendo come scusa un il progresso deve andare avanti oppure che "nessun pericolo è possibile perché ogni cosa è stata studiata" salvo poi scoprire che esistono tutt'ora scorie radioattive della centrale di chernobyl che noi assumiamo col sale iodato aumentando il rischio di sviluppare patologie tiroidee, che il Muos potrebbe arrecare gravi danni ai diversi sistemi biologici a causa delle radiazioni elettromagnetiche che emette.
Sono folle di rabbia quando convincono dei padri a lavorare in fabbriche che uccideranno loro e i loro figli di tumore con il ricatto che o così o nessun lavoro
Se solo tutti gli uomini che credono o meglio che hanno FEDE in DIO si rendessero conto della loro Enorme Forza si potrebbe cambiare il mondo come se dall'Inverno si passasse alla Primavera . Ma anche se ci sono Uomini che non hanno fede in nessun dio ma lottassero per la loro Umanità sarebbero, saremmo Tutti insieme in grado di cambiare il mondo. Io il 27 settembre, nel mio piccolo farò parte dei poeti che parleranno per cambiare il mondo.
Un'altra cosa che mi addolora è che questo pensiero tra 24 ore sarà solamente fumo di bit... Fate in modo che giri, cambiatene il senso le parole, metteteci il Vostro nome ma Facciamolo girare. Per NOI
Alfio Armando Licciardello
Commenti