giovedì 28 marzo 2013

Luce- pensieri


"La Luce non è qualcosa che viene dal fuori ma è un movimento che dall'interno di ognuno cerca spazi per uscire ed avvolgere
"Per raggiungere l'illuminazione bisogna abbattere le barriere tra corpo Anima e SPIRITO; per fare questo ognuno ha una strada che deve trovare da solo o con l'aiuto dei Maestri"
"I Maestri possono avere un nome o una Voce, possono avere un aspetto fisico o solamente essere una sensazione, possono apparire sotto forma di un libro ,un amico, un nemico, un rimprovero, una foto, un quadro. Potrebbe sembrare che essi imparino ma comunque se DEVI ascoltare allora essi insegnano"
Anima e SPIRITO sono differenti: l'anima è legata alle emozioni della terra e dalle emozioni è influenzata "Ti amo con tutta l'anima; mi hai ferito l'anima..." ; lo SPIRITO è pura Vibrazione , osserva le emozioni senza farsene influenzare, è AMORE Puro ; come fonte Dona a chi si abbevera, non è legato e non Giudica. L'ILLUMINAZIONE è SPIRITUALE ; passa attraverso il corpo raggiungendo l'Anima per elevarsi allo SPIRITO.
Se vogliamo possiamo parlare di conscio, subconscio e Es o superes... ognuno può trovare altri parallelismi es sale,mercurio,zolfo ecc

Nessun commento:

Per aiutarvi a capire, qualunque sia la Vostra lingua

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...