Passa ai contenuti principali

Lei, lui

Lei era lì, splendida ,carezzata da quel pigiama di seta che rendeva il suo corpo ancora più appetitoso.
La notte era veramente calda, qualche nuvola  si aggirava attorno alle centinaia di stelle che danzavano attorno alla luna.
Quella notte la luna era piena;ancora rossa, stava sorgendo all'occidente mentre il sole era andato via già da un paio d'ore; la notte stava arrivando e lei era lì, stesa sul letto .
Sapientemente, mentre lui si avvicinava, aveva fatto scivolare il pigiama mostrando una parte del suo seno; la pelle bianca come avorio lo chiamava irresistibilmente , come la luce di una lampada ad u.v. attira le mosche. Lei era lì, i suoi capelli neri ed i suoi occhi, quegli occhi che già la prima volta lo avevano ammaliato, ipnotizzato, quasi inebetito ; tanto che lui, timido per definizione , gli aveva detto che lei era fatta per il sesso .
Non se lo sarebbe mai aspettato ma , lei, dopo averlo guardato , gli aveva dato l'appuntamento, il suo primo vero appuntamento.
Adesso erano lì , LEI era lì; probabilmente lei se ne era già resa conto, lui era impacciato, forse era questo che l'ha attratta, forse era questa sua ...innocenza.
Lei era una vera mangiatrice di uomini, almeno a lui sembrava; il suo sguardo, il suo odore, come si muoveva ondeggiando sinuosa dentro quegli abiti leggeri che la cingevano facendo , anzi desiderando che fosse lui a cingerla.
Gli aveva chiesto il suo nome ma lei, in un gioco malizioso, le aveva detto che l'avrebbe saputo a tempo debito.
Adesso era lì, distesa sul letto; il suo pigiama era , definitivamente, sceso in terra, mostrando un corpo chiaro, perfetto; le areole rosa di un seno alto e pieno, dei fianchi appena più larghi, la bocca scarlatta e i suoi capelli neri che ne facevano risaltare i colori. Il sesso di lui era pronto, forse troppo pronto, si era chiesto se fosse riuscito a resistere, già, quando lei lo aveva guardato, aveva avuto una erezione, adesso non sapeva se sarebbe riuscito a trattenersi; questo non era poi molto importate, avrebbe pensato a qualcosa di triste o doloroso, forse questo avrebbe rallentato la sua estasi , anche se non ne era poi molto sicuro.
Lei guardò fuori dalla finestra;la luna saliva nel cielo,sempre più in alto, sembrava sorridere, lui avrebbe giurato che rideva.
Lei lo chiamò a sé
- Vieni!-
Fece un segno con due dita passandole successivamente, languidamente , sulle labbra; lui sapeva che non avrebbe resistito parecchio.
Si avvicinò a lei.
-Spogliati!-
Lei era così forte, così diretta.
- Stenditi sul letto- La sua voce era calda, calda e avvolgente, sembrava che prendesse il suo sesso e lo stringesse, provò a pensare a sua nonna.
Lei prese delle manette , le cinse ai polsi di lui e lo legò alla testiera del letto.
- Chiudi gli occhi!-
Lui li chiuse ma non riuscì a tenerli chiusi a lungo, lei era troppo bella, doveva guardarla.
Lei spense la luce; era rimasta in penombra; solo la luce della luna e delle stelle le carezzavano il corpo.
Si era alzata in piedi ed il so corpo era perfetto, sembrava scolpito nell'avorio, brillava, caldo alla luce soffusa che si era irradiata tutto intorno.
La luna era ormai alta nel cielo, una campana lontana cominciava a battere i rintocchi della mezzanotte.
-Don...-
Allora la vide, davanti i suoi occhi, lei cominciava a diventare altro, i suoi capelli divennero ispidi, la vide muoversi, nel buio, movimenti veloci, sincopati, il suo corpo, quel corpo perfetto , adesso sembrava deforme, il suo volto si allungava,la sua voce adesso era un urlo, un lungo, incessante ululato; lei si avvicinava, lentamente , inesorabile, sentiva il suo odore, era quasi lo stesso ma adesso aveva una nota più animalesca.
Gli si avvicinò ringhiando; un ringhio basso, feroce,
- Puoi chiamarmi  Luna-
La sua voce veniva da dentro ; cruda, rimbombava nelle orecchie di lui ferendolo.
 Il suo corpo ricoperto di peli, le sue mani, gli artigli. Ora sapeva che quella era la sua ultima notte.
Lei lo prese, in maniera selvaggia crudele,pose le sue zanne sul basso ventre , leccando piano il suo addome, pose la mano sul collo, segnandolo.
Come se fosse scattato un segnale, qualcosa che solo lei aveva sentito, si avventò sul di lui.
Un impulso ferino la pervase si accanì sul suo corpo martoriandolo con le sue fauci. La luna diventò rossa.
La signora consumò, avidamente , il suo pasto.

Commenti

alessandra ha detto…
Sensualissimo racconto ,connubio tra horror ed erotismo che attizza la fantasia.Complimenti !

Buona giornata,ciao !
Doc Nature ha detto…
Spero di averla attizzata abbastanza.

Post popolari in questo blog

Rane e Rospi-Poesia introspettiva

Rane e rospi gracidano nello stagno colori vivaci, e canti d'amore. Attorno a loro libellule metallo volano a sfidare le lingue di menelick che si tendono mortali. Rannicchiato ai lati dello stagno osservo gli occhi sporgenti ed aspetto il momento per nutrirmi. Inghiotto rospi dalle crespe verruche piene di liquido velenoso ed amaro. Rane e ranocchi li ingoio del tutto interi senza per questo  perdere il respiro. Oramai ci sono avvezzo i batraci me li calo tutti d'un pezzo. Ho perso il mio orgoglio alla fiera della responsabilità o forse l'ho solo smarrito ma sono certo è rimasto là. Nel mio stomaco i peli hanno tappezzato le pareti e nessun boccone è troppo amaro prima o poi ogni scoria ne esce fuori. Tornerò indietro un giorno riuscirò a tornare.  Steso sul prato troverò il mio orgoglio calpestato. Preso a pedate qua e la spruzzato di fango. Lo prenderò lo distenderò al sole lavandolo con acqua

ONIRICA-poesia folle

Sogni siamo immersi nei sogni sfiorano le nostre anime i bisogni mentre ci innalziamo al di sopra delle necessità. Stringiamoci forti alla vita la notte  arriva in silenzio guidiamo  il nostro cuore alla riva mentre dal nulla ci salva l'incoscienza. Affrettiamo il respiro prolunghiamo il passo l'aguzzino che ha ucciso le illusioni ha posto sul cuore un masso. Il pensiero è innocente  la lussuria strisciante Nel godere suadente le vestali discinte. Sogna  nel sogno è insito il bisogno La vita che non hai avuto il peccato che hai desiderato. Mutanti sordidi prendono avvento le putride carni odorano di melassa la lama bianca sulla tua gola il sangue scorre più lento. Danzano un sabba le streghe nel buio un puledro nitrisce urli lacerato il dolore il tuo piacere avvizzisce. Viaggiamo immersi nei sogni sfiorano le anime mondi messi di pianti fecondi il grande censore oggi miete. Ride soltanto chi soffre mentre chi piange ormai dorme sogna un uomo il domani mentre il futuro

Eterno

Dentro il sole la luce esplode nessun spazio al buio il silenzio è fragore esplosione di idrogeno ed elio, L'oscurità è concetto astruso senza significato il freddo solo mito desiderio senza riscontro. Nel sole infiammo il mio cuore alla ricerca del Dio senza corpo essenza dell'essere unica realtà dell'esistere. Nella sua luce io divento fiamma che al vento immobile si adegua. Nel sogno immerso dormo nell'infinito universo perso rincorrendo chimere nello spazio e nel tempo finito. Il cerchio senza fine mostra retta la linea nel tutto individuo i miei limiti sono tra la mia fine e il mio inizio. Io eterno