domenica 6 dicembre 2009

Chiedo scusa

Chiedo scusa di cuore a chi legge questo blog. Chiedo scusa di cuore perché ho chiuso la porta. L'ho fatto perché vorrei pubblicare le mie poesie, l'ho già fatto ed ho paura che qualcuno possa rubare ciò che condivido usandolo nel modo sbagliato.
Ogni poesia è un pezzo della mia anima e, come tale, è talmente preziosa da non avere prezzo. Per questo ho dciso di riaprire il blog  e di chiedere di cuore scusa ai pochi, preziosissimi, lettori che mi onorano di passare da qui

6 commenti:

stella ha detto...

Tesoro, non basta la tua firma?

Guernica ha detto...

-COMMENTO/AVVISO A TUTTI I MIEI LETTORI-
Scusate per l'off topic e l'impersonalità del messaggio.
Sto per piangere!
Ho modificato link e nome del Blog, ma ignoravo che facendo questo avrei cancellato per sempre tutti i commenti.E dico tutti!...I vostri commenti da due anni a questa parte...Che tristezza...

Se penso che ieri stavo per chiudere il Blog...beh...Mi dico...Forse era destino.Ricominciare tutto da capo.
Meglio sorridere della mia incompetenza vah...eheheh :/

Per chi vuole ancora seguirmi, il mio link nuovo è www.l-ultimadea.blogspot.com

Al mio vecchio indirizzo spiego brevemente il perchè del cambio.

Un bacione e un abbraccio!

Massimo ha detto...

Ciao Mistral,
non mi fare scherzi... le tue poesie sono bellissime... e spero di poterle leggere sempre, grazie !

Mistral ha detto...

Basta la firma, Stella ,ma ci facciamo delle fisime ed a volte ci perdiamo in nulla. MAssimo, sono vramente onorato da quello che dici, ho molta stima di te. Guernica, già visto, molto bella.

Miryam ha detto...

Ciao Mistal.. finalmente posso rileggerti.
Volevo anche scriverti privatamente per chiederti come mai non si riusciva più ad entrare e prchè ci avevi escluso..ma avevo smarrito il tuo indirizzo e-mail..
Cmq felice di poter di nuovo visitare il tuo bellissimo spazio.
Un bacio!

Mistral ha detto...

Miryam TVB

Per aiutarvi a capire, qualunque sia la Vostra lingua

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...