domenica 21 giugno 2009

Angelo della notte


L'angelo della notte

dolcemente ha sfiorato i miei occhi

ha soffiato dentro con amore

nel momento esatto di dormire.

Nel suo alito di vento

il sogno di un alba senza tramonto,

di un sorriso senza pianto

di un oggi con i domani dentro.

All'interno del mio spirito,

divino,

danza sul battito del cuore

il mio sentire

nell'attimo veloce della gioia

quella che tu mi doni

che dilato in un tempo infinito.

No, Non è vero che la felicità non esiste

è dentro ogni  gesto d'amore

basta , per sempre,

 nell'anima fissarlo.

Ogni volta che il giorno si fà buio

sai gia dove andare a cercare.

No, non è vero che la felicità vola lontana

è nel desiderio di ciò che si possiede

basta desiderare d'averlo.

No, non è vero che la felicità è solo in cielo

basta accettare di essere tra gli ultimi

e capire che non esiste nessuno prima.

Angelo della notte

sui miei sogni veglia

e soffia nel mio orecchio

nenie senza tempo

in modo che io le doni al mondo


5 commenti:

stella ha detto...

La tua poesia è pubblicata.

Mistral ha detto...

visto, grazie

Sab73 ha detto...

Bellissima... mi ridai felicità...
Un abbraccio.

Vittoria A. ha detto...

Concordo, e' bellissima.L'ho riletta molte volte. Grazie per averla scritta.

Ninfa del silenzio ha detto...

DAVVERO STUPENDA...COMPLIMENTI...

Per aiutarvi a capire, qualunque sia la Vostra lingua

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...