lunedì 12 agosto 2013

Incubi d'oro



Corpo di bacco

Barba di Leone

mi hai forse preso per un emerito cialtrone?

Non vedi che io non sono pelle e ossa

il mio ventre è colmo di promesse

parla di banchetti luculliani

di formaggi bufale e pasta a più non posso

possiamo dire che sono proprio grasso.

Mi hai forse preso per un gelato da leccare

Sei sciocco

pomposo presuntuoso

che mi vuoi adulare...

Non comprendi che non ho proprio nulla da darti

non voglio comprare niente

un beneamato cappero di nulla.

Ancora hai da fare tanta strada

sei ancora nella culla.

Basta adesso vattene

corri

prima che il mio piede nel sedere non solo ti sfiori

se vuoi con estremo garbo

prima ti adulo

e poi ti do un gran calcio nel

attento al muro

non scappare

non sono poi cosi cattivo

non preoccuparti ti

lascerò ...vivo...

Cavolo però

guardandomi allo specchio

il pidocchio non aveva tutti i torti

son dimagrito almeno quattro etti

poco male

mi rifarò dopo aver mangiato i glutei sodi

le cosce polpose

il suo petto muscoloso e succulento

peccato il ragazzo fosse troppo lento

la prossima volta

magari qualcuno non insisterà troppo

... cappero però

glielo avevo detto

...Burp

Buona cena e incubi d'oro

Nessun commento:

Per aiutarvi a capire, qualunque sia la Vostra lingua

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...